Notizie

Bandi GAL 2017: chi dorme non piglia pesci!

Condividi:

BANDI GAL 2017

QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER PENSARE ALLA COMUNICAZIONE! 

Il tuo sito web non è più attuale, o non si vede bene consultandolo da cellulare? 

Non hai una app e stai pensando che averne una ti porterebbe più clienti? 

Grazie ai nuovi bandi GAL l'innovazione è alla portata di tutti, e noi possiamo aiutarti ad aggiornare la tua strategia di comunicazione e di marketing online.

UN NUOVO STRUMENTO PER FACILITARE IL TUO LAVORO. Il tuo sito non è solo una vetrina virtuale: può diventare da subito uno strumento di lavoro, per automatizzare e semplificare operazioni quotidiane come prenotazioni, calendario, vetrina prodotti ed ecommerce, notizie, gestione dei clienti, dei fornitori e del personale.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI RIENTRANO NELLE SPESE FINANZIATE DAI BANDI GAL

Il termine per presentare la domanda è ottobre: se vuoi innovare ed accedere al bando contattaci per una consulenza al 393 1618929 oppure scrivici una mail!

Weboil.it affianca le imprese per far crescere il loro business online: insieme studiamo, progettiamo, sviluppiamo siti e soluzioni che aggiungono valore e che danno risposte alle esigenze di immagine, comunicazione e visibilità, con grafica di alto impatto visivo, con contenuti incisivi e persuasivi. Insieme creeremo un sito più bello, più visibile e facilmente navigabile anche da cellulare, che ti permetterà di rilanciare gli obiettivi d'impresa e ti aiuterà a raggiungerli aiutandoti nel tuo lavoro. 

Possiamo studiare insieme a te un rinnovato piano di web marketing, efficace sul medio o lungo periodo, per promuovere la tua impresa e la sua proposta. La tua impresa al centro di un nuovo piano digitale che porti risultati reali, per fidelizzare i tuoi clienti e raggiungerne di nuovi.