Notizie

Kitsch on the Beach: il concorso fotografico POP di ePICidea!

Condividi:

Dopo il grande successo di Clickmas, il concorso fotografico invernale, la piattaforma di galleria fotografica collaborativa ePICidea indice un nuovo concorso per celebrare il periodo dell'anno più nazional-popolare di tutti: le vacanze estive! Nasce quindi Kitsch on the Beach, il concorso fotografico POP di ePICidea. Obiettivo del concorso è raccontare, attraverso immagini, il periodo estivo. Guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista sul tema di questa prima edizione: la cultura di massa nelle sue sfaccettature più pittoresche. Kitsch, cult, pop, trash.

Per due mesi, dal 1°Giugno al 31 Luglio, i partecipanti potranno divertirsi scattando e caricando sulla piattaforma collaborativa i propri scatti più bizzarri: ad ogni foto dovrà essere attribuita una delle tre categorie del concorso: "mare", "montagna", "mainagioia". Le immagini verranno votate dagli utenti utilizzando il sistema di voti interno alla piattaforma ePICidea (il simbolo del cuore presente sotto ad ogni foto). Ogni immagine potrà essere condivisa sui social per aumentarne la visibilità e, di conseguenza, il numero di voti.

In palio raccapriccianti gonfiabili estivi a forma di animale e, per il fotografo una galleria collaborativa ePICidea premium personalizzata, da usare come portfolio o per un evento a scelta!

La partecipazione al concorso è gratuita: info e regolamento su https://epicidea.it/kob2018